VUOI CONTINUARE A RICEVERE QUESTA NEWSLETTER?

Foto di Anne-Onyme da Pixabay

Buongiorno, ti ringrazio per l’iscrizione a questa newsletter. Mi auguro che i contenuti siano sempre di tuo gradimento. Intendo Art is line blog come un vero e proprio “diario”, offrendo articoli, riflessioni, recensioni e interviste d’argomento artistico. In fondo, in inglese, la parola “blog” significa proprio “diario”. Insomma, provo a fare del mio meglio vivendo l’arte in modo personale, per passione.

Pertanto spero continuerai a seguire il mio “diario d’arte”… In questo caso, cioè se desideri continuare a ricevere questa Newsletter, non devi fare nulla.

Tuttavia, ritengo corretto ricordare a te e a tutti gli altri Lettori, che è possibile smettere di ricevere queste news in qualsiasi momento e naturalmente in modo assolutamente gratuito. Come avrai notato, infatti, alla fine di ogni Newsletter c’è sempre un apposito pulsante: Unsubcribe (Disiscriviti). La disiscrizione è automatica e immediata. In alternativa, puoi scrivere una mail a fappanni71@gmail.com chiedendo di non ricevere più news. La cancellazione avverrà in tempi brevissimi.

A disposizione per qualsiasi domanda, ti porgo un caro saluto, Simone Fappanni, Ideatore Art is line blog