ORNELLA DE ROSA ESPONE ALL’ALTRA ARTE

Ornella De Rosa (DRO), Risveglio, courtesy of Galleria L’Altra Arte

BAGNOLO MELLA (Bs). Dopo due anni e mezzo la galleria L’ALTRA ARTE di Delfina Platto e Daniela Braga torna ad inaugurare in presenza ospitando la mostra di Ornella De Rosa, in arte DRO, che, già docente di disegno, torna in veste di pittrice.

Nata e residente a Brescia,  città dove ha sede il suo studio, è figlia d’arte. Grazie ad un ricco percorso di studio e lavoro, Ornella De Rosa costruisce negli anni la sua identità artistica diventando artista di professione.

Partecipa a moltissime esposizioni collettive e personali in gallerie e siti istituzionali di pregio, sia in Italia che all’estero, a numerosi concorsi ottenendo gratificanti risultati.

Fra le ultime importanti esposizioni la mostra TROISI POETA MASSIMO, a Castel dell’Ovo, a cura di Cinecittà, Istituto Luce e Beni Culturali Comune di Napoli  e la partecipazione, quale artista selezionata, all’Expo di Dubai Abu-Dhabi 2020/2021 Pace e Amore Italian selection a cura del Commissario per l’Italia prof Puntelli.

La mostra, quarta ed ultima del progetto “L’ARTE E … SE STESSA” in cui sono entrate in campo pittura, scultura e fotografia, è un vero e proprio “omaggio alla femminilità”: i ritratti d’artista esposti dialogheranno con la mostra permanente della galleria in un allestimento di armonia ed equilibri cromatici.

L’evento, patrocinato dalla Città di Bagnolo Mella, resta visitabile fino al 29 maggio a entrata libera e nel rispetto delle norme vigenti, nei giorni: Lunedì h 10/12 Sabato e domenica h 10/12; 15/19 Altri giorni/orari su appuntamento.

Per informazioni contattare:

Galleria L’ALTRA ARTE di Delfina Platto e Daniela Braga

Via Nazario Sauro 20/22, 25021 Bagnolo Mella (BS)

Contatti: 340.3962100; 339.4693073 – laltra.arte@gmail.com